Tartaruga amigurumi

Tartaruga amigurumi
Tartaruga amigurumi

L'unica modifica che ho fatto all'amigurumi originale (http://rockin4god.com) è stato di terminare il guscio al giro n. 10 e preparare, a chiusura del corpo, il piastrone del guscio in questo modo:

1. 6 mbs in un cerchio (6 mbs)
2. 6 aum (12 mbs)
3. (1 mbs, 1 aum)x6 (18 mbs)
4. (2 mbs, 1 aum)x6 (24 mbs)
5. (3 mbs, 1 aum)x6 (30 mbs)

Affinchè il lavoro fosse bilanciato e non pendesse in avanti una volta attaccato per il gancio, ho appesantito le sole zampe posteriore con due sassolini.


....................................................................................................................................................................

DETTAGLI


Guscio tartaruga amigurumi
Guscio

Testa tartaruga amigurumi
Testa

Zampe tartaruga amigurumi
Zampe

Commenti

  1. mi potresti inviare lo schema di tutta la tartarughina?

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao! Il link porta ad una pagina in cinese con cose che sembrano giochini da scaricare... 🤷🏻‍♀️

      Elimina
    2. Probabilmente il sito è stato rimosso nel tempo. Provo a vedere se ritrovo lo schema originale.

      Elimina
  3. davvero carina...anke io mi diverto con gli amigurumi...la mia tartarughina è un pò più classica...complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. mi invii lo schema completo della tartaruga? grazie loredana

    RispondiElimina
  5. Potresti inviarmi lo schema completo della tartaruga... non riesco ad accedere al link che hai indicato

    RispondiElimina
  6. Non riesco a visualizzare lo schema

    RispondiElimina
  7. Você pode enviar o padrão completo da tartaruga??

    RispondiElimina

Posta un commento